Per richiedere ulteriori informazioni chiama il +39 089 384924!
EUROCHIMICA - LOGO
Operaio durante disinfezione ambientale

L'azienda


Il punto di riferimento per l'igiene ambientale a Pontecagnano Faiano

Eurochimica vanta una lunga storia ricca di successi, che l'ha resa un'azienda leader in tutto il salernitano. La ditta con sede a Pontecagnano Faiano ha cominciato a operare nell'ambito dell'igiene ambientale nel 1964 producendo disinfettanti. Qualche anno dopo, nel 1980, sono cominciate le attività di erogazione di servizi di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione ad aziende sanitarie e ospedaliere, enti pubblici e privati, attività commerciali e condomini. Da allora l'azienda ha impiegato impegno e passione ampliando anno dopo anno la clientela e l'estensione sul territorio dei servizi, garantendo sempre il massimo rispetto degli standard sanitari, di sicurezza e qualitativi.
Auto bianca della ditta di disinfestazioni

Esperienza pluriennale nell'ambito dell'igiene ambientale

Auto blu della ditta di disinfestazioni
Grazie alla professionalità e alla preparazione del suo personale e alla disponibilità di mezzi e strumentazioni sempre all'avanguardia, Eurochimica di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, ha guadagnato le certificazioni europee ISO 9001 e ISO 14001. Il team dell'azienda campana, però, opera a un livello ancora più alto: un'attenzione alla qualità che ha permesso alla ditta di guadagnare la fiducia delle industrie alimentari della zona, collaborando con esse nella predisposizione dei piani di controllo, di monitoraggio e di lotta dei parassiti infestanti.

La certezza dell'igiene per le imprese alimentari

Eurochimica opera nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti in materia ambientale e sanitaria, con una particolare attenzione alle leggi che riguardano l'industria alimentare, uno dei settori a cui l'azienda di Pontecagnano Faiano rivolge i propri servizi. Tenendo sempre in mente la direttiva 93/43 della Comunità Europea, recepita in Italia con il D.L. 1955 del 1997, e i principi del protocollo HACCP, gli interventi dell'azienda sono mirati alla prevenzione, al monitoraggio e alla difesa, al fine di minimizzare o eliminare del tutto le possibilità di contaminazione del cibo.

Per richiedere informazioni sui nostri servizi compila il seguente modulo di contatto

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: